Self-affirmations (pastello)

18,00 51,00 

Svuota
  

Quello che pensiamo di noi stessi รจ la proiezione di come ci comportiamo e rapportiamo al mondo esterno. Ci avete mai pensato? Se ci sentiamo inutili, agiremo in quanto tali. Se crediamo di essere amati e speciali, ci comporteremo di conseguenza. Lโ€™autostima รจ una potente arma per affrontare la vita e non รจ una caratteristica che si sviluppa automaticamente con la crescita. รˆ un atteggiamento che si acquisisce man mano che il carattere si forma, e necessita anche di stimoli esterni, soprattutto quelli di mamma e papร  giร  in tenera etร . Per questo praticare affermazioni positive con i bambini รจ un ottimo modo di supportare la loro autostima e fiducia in se stessi. Quella delle self-affirmation รจ una abitudine sana e estremamente importante, che aiuta a costruire e cementare delle fondamenta solide per lo sviluppo della persona. Piรน le fondamenta dell’autostima sono solide, piรน รจ difficile che crollino (esattamente come per la costruzione di un palazzo!). Questo perchรจ le affermazioni positive, se praticate con regolaritร , vengono apprese dal nostro sรจ piรน intimo e “vengono in mente” nel momento in cui una convinzione di noi stessi viene messa in discussione dal mondo esterno. Aiutiamo i ragazzi a costruire una base solida su cui crescere. Perchรฉ educare i bambini a credere in se stessi e ad avere fiducia in se stessi significa creare una futura generazione di adulti maturi, fiduciosi e consapevoli.

Questa opera รจ composta da due poster venduti insieme, ed รจ disponibile in due diverse combinazioni di colore – autunno e pastello.

Artista: illustrato daย Valentina Mondelliย per Amaranto Collection

Tecnica illustrativa: pennello digitale

Carta di stampa: carta tintoretto 200 g/m2 marcata a feltro sui due lati, color avorio | cartiere Fedrigoni

Cornici: Le cornici disponibili sono in legno o in plastica bianca, tutte con protezione frontale in plexiglass per renderle leggere e sicure.

Dimensioni

A4 (210mm x 297mm), A4 (210mm x 297mm) con cornice legno, A4 (210mm x 297mm) con cornice bianca, A3 (297mm x 420mm), A3 (297mm x 420mm) con cornice legno, A2 (420mm x 594mm)

COD: Jobs have no gender-1-1-1-1-3-1-1 Categoria: