@valentinamondelli

[email protected]

Se la cosa più difficile non è definire se stessi smentitemi!

Finito il liceo, alla domanda “Cosa vuoi fare da grande?” risposi netta a mia madre “Io voglio creare” e da lì si è dispiegata la mia vita. 

Dopo il diploma in Grafica e Comunicazione visiva, presso il Centrostudi Cogno & Associati, ho lavorato presso numerosi studi italiani, gestendo grandi realtà quali Ferrovie dello Stato, Terna, Colgate, Caffè Danesi e molte altre.

I punti nodali della mia vita sono stati la conoscenza del noto studio di Roma Mekkanografici Associati, che mi ha fatto entrare nel mondo dell’editoria, a contatto con clienti quali Treccani, Edizioni e/o, Editori Laterza.

Grazie alla collaborazione con Subdued ho imparato ad organizzare eventi gestendone la comunicazione online, instore, l’organizzazione con i fornitori e tutto il materiale che può girarci intorno (biglietti, locandine, catering, post..).

In ultimo, ma non ultima, la collaborazione con Mobil M ha affinato le mie doti di interior designer, formandomi nella conoscenza di nuovi materiali e supporti e nelle relazioni sociali con architetti e montatori.